Mondo Inter

Mentana: «Juventus-Inter? Arbitraggio zeppo di abbagli! Record»

Anche Enrico Mentana critica l’arbitraggio di Calvarese in Juventus-Inter. Il giornalista, noto tifoso nerazzurro, contesta non solo il rigore (inventato) che ha deciso il 3-2, ma tantissime altre decisioni.

HA SBAGLIATO TUTTO!Enrico Mentana ce l’ha con Gianpaolo Calvarese, e non potrebbe essere altrimenti. Questo il suo commento dal suo account ufficiale Facebook: “Non discuto il risultato di Juventus-Inter, ma l’arbitraggio non può passare sotto silenzio. Una direzione di gara zeppa di abbagli e decisioni a capocchia, contro l’interesse del calcio e di ciascuna delle due squadre. Non ha visto due rigori e lo ha corretto il VAR, ha annullato un gol valido e ancora il VAR lo ha salvato. Poi ha deciso un’espulsione per seconda ammonizione su fallo inesistente e ha fischiato un rigore su fallo altrettanto inesistente: queste due sciagurate decisioni non potevano essere vagliate dal VAR, se no sarebbero state entrambe cancellate. Sbagliare giudizio per tre rigori su tre, e per un’espulsione su due è record, spero imbattibile”.

Moviola Juventus-Inter: Calvarese la decide con un rigore vergognoso

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh