Mondo Inter

Mentana: «Interspac idea da benedire. Bayern Monaco esempio per l’Inter»

Mentana fa parte delle persone che partecipano a Interspac, l’azionariato popolare che ha come obiettivo l’ingresso nell’Inter. In collegamento con “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, il giornalista dà altri dettagli.

NUOVA LINFAEnrico Mentana si augura che Interspac abbia successo: «Da benedire l’idea che nei club entri un azionariato popolare. Non è una cosa messa a caso. Come esempio abbiamo il Bayern Monaco, questo è uno degli antidoti alla Superlega: un calcio che recupera il rapporto con la gente. Un investimento affettivo lo è sicuramente, pensate come cambia l’idea di calcio. Dare alla portata di tutti la possibilità di partecipare all’azionariato popolare non è un sogno, ma una prospettiva. Il sondaggio riguarda tutti i tifosi di tutte le squadre, non solo dell’Inter, questo potrebbe rendere sostenibili i bilanci di tutte le società. Ci sono grandi e medie città con squadre che non stanno bene».

Interspac, ecco l’azionariato popolare per l’Inter. Cottarelli: «L’unico scopo»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button