Mondo Inter

Mentana: “Inter, sentito tutto e il contrario di tutto. Stagione continuata”

Mentana ha qualche dubbio sull’Inter, non riuscendo a capire quale sia il reale valore dei nerazzurri. Il giornalista, intervenuto durante “Tiki Taka” su Italia 1, ha provato a dare una spiegazione del perché la squadra di Conte sia incostante.

POCA CONTINUITÀEnrico Mentana è scettico sull’Inter: «Mi spiace dirlo, ma io non sono uno di quelli che ritengono che il campionato abbia già espresso chiaramente alcuni verdetti. Per me il campionato è finito quando ha cominciato a non esserci più il pubblico dentro gli stadi. Era l’anno scorso? Sì, secondo me la stagione è continuata. L’Inter non ha fatto gol a quello Shakhtar Donetsk a cui aveva fatto cinque gol in Europa League nella scorsa stagione. Qual è la vera Inter? Abbiamo sentito tutto e il contrario di tutto. Sono pronto a scommettere che i valori, nel bene o nel male, per tutte le squadre saranno diversi da quelli di ora. È un campionato incontinente, adesso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh