Mentana: “Inter, sentito tutto e il contrario di tutto. Stagione continuata”

Articolo di
15 Dicembre 2020, 01:03
Enrico Mentana Enrico Mentana
Condividi questo articolo

Mentana ha qualche dubbio sull’Inter, non riuscendo a capire quale sia il reale valore dei nerazzurri. Il giornalista, intervenuto durante “Tiki Taka” su Italia 1, ha provato a dare una spiegazione del perché la squadra di Conte sia incostante.

POCA CONTINUITÀEnrico Mentana è scettico sull’Inter: «Mi spiace dirlo, ma io non sono uno di quelli che ritengono che il campionato abbia già espresso chiaramente alcuni verdetti. Per me il campionato è finito quando ha cominciato a non esserci più il pubblico dentro gli stadi. Era l’anno scorso? Sì, secondo me la stagione è continuata. L’Inter non ha fatto gol a quello Shakhtar Donetsk a cui aveva fatto cinque gol in Europa League nella scorsa stagione. Qual è la vera Inter? Abbiamo sentito tutto e il contrario di tutto. Sono pronto a scommettere che i valori, nel bene o nel male, per tutte le squadre saranno diversi da quelli di ora. È un campionato incontinente, adesso».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.