Mondo Inter

Mentana: «Conte? Come Trapattoni, Mancini e Mourinho! Terrei Eriksen»

L’Inter ha vinto il suo diciannovesimo scudetto e piovono complimenti. Tra questi anche quelli di Enrico Mentana, noto giornalista di fede nerazzurra, che paragona Conte agli allenatori più vincenti della storia nerazzurra. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport 24”

VINCENTE – L’Inter ha vinto il suo diciannovesimo scudetto. Enrico Mentana parla di Antonio Conte: «Lo scudetto è una cosa bellissima, si gusta in sé non come rivalsa. Chi è Antonio Conte? E’ la stessa cosa di Trapattoni, Mourinho, Mancini. Tutti quelli che hanno fatto vincere, nessuno di questi era interista. Io non chiedo di essere interisti dalla nascita: Conte è forse l’allenatore migliore in circolazione, ha dato un’impronta vincente alla squadra. L’Inter è stata una squadra che ha dimostrato di essere affidabile, a iniziare dalla difesa imperforabile, il vero capolavoro di Conte. Le ultime venti partite di quella difesa sono da incorniciare».

SPERANZA – Mentana dice poi cosa si aspetta dal calciomercato. O meglio, cosa spera: «Cosa vorrò sentire da Di Marzio? Vorrei sentire delle buone notizie, mi basterebbe sentire che non se ne va Lukaku, Lautaro Martinez, nessuno dei ragazzi della difesa, Brozovic, Barella. Tenere ciò che l’Inter ha e che non scambierei con nessuno. Terrei volentieri Eriksen ma anche Marotta, Ausilio, tengo legato a maggior ragione a doppio filo Conte. Questa è l’Inter che ha vinto e deve provare a rivincere in Italia e a vincere in Europa. Siamo alla vigilia dell’assalto alla seconda stella».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh