Mondo Inter

Mentana: «Conte? Come Trapattoni, Mancini e Mourinho! Terrei Eriksen»

L’Inter ha vinto il suo diciannovesimo scudetto e piovono complimenti. Tra questi anche quelli di Enrico Mentana, noto giornalista di fede nerazzurra, che paragona Conte agli allenatori più vincenti della storia nerazzurra. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport 24”

VINCENTE – L’Inter ha vinto il suo diciannovesimo scudetto. Enrico Mentana parla di Antonio Conte: «Lo scudetto è una cosa bellissima, si gusta in sé non come rivalsa. Chi è Antonio Conte? E’ la stessa cosa di Trapattoni, Mourinho, Mancini. Tutti quelli che hanno fatto vincere, nessuno di questi era interista. Io non chiedo di essere interisti dalla nascita: Conte è forse l’allenatore migliore in circolazione, ha dato un’impronta vincente alla squadra. L’Inter è stata una squadra che ha dimostrato di essere affidabile, a iniziare dalla difesa imperforabile, il vero capolavoro di Conte. Le ultime venti partite di quella difesa sono da incorniciare».

SPERANZA – Mentana dice poi cosa si aspetta dal calciomercato. O meglio, cosa spera: «Cosa vorrò sentire da Di Marzio? Vorrei sentire delle buone notizie, mi basterebbe sentire che non se ne va Lukaku, Lautaro Martinez, nessuno dei ragazzi della difesa, Brozovic, Barella. Tenere ciò che l’Inter ha e che non scambierei con nessuno. Terrei volentieri Eriksen ma anche Marotta, Ausilio, tengo legato a maggior ragione a doppio filo Conte. Questa è l’Inter che ha vinto e deve provare a rivincere in Italia e a vincere in Europa. Siamo alla vigilia dell’assalto alla seconda stella».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.