Meluso (ds Spezia): «Agoume sorprendente. Purtroppo è dell’Inter»

Articolo di
23 Febbraio 2021, 11:51
Mauro Meluso Spezia Mauro Meluso Spezia
Condividi questo articolo

Mauro Meluso, direttore sportivo dello Spezia, ha parlato anche di Lucien Agoume, giovane centrocampista in prestito dall’Inter

REGISTA – Queste le parole di Mauro Meluso, direttore sportivo dello Spezia, su Lucien Agoume, giovane centrocampista in prestito dall’Inter. «Agoume è sorprendente per come si è posto all’attenzione, fa il regista a 18 anni… Purtroppo però è dell’Inter».

FUTURO – Insomma, le dichiarazioni da parte del dirigente del club ligure, ai microfoni di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Stadio Aperto”, sembrano far intendere il probabile addio del francese a fine stagione. Chissà se la società nerazzurra decida di girarlo nuovamente in prestito per fargli fare ulteriore esperienza oppure sceglierà di tenerlo con sé la prossima stagione.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.