Mondo Inter

Meluso (DS Lecce): “Playoff e playout? No speculazioni! Il mercato…”

Mauro Meluso, direttore sportivo del Lecce, è intervenuto a “Radio Sportiva” per parlare dell’emergenza Coronavirus e delle conseguenze nel mondo del calcio in particolare in Serie A 

MERCATO E SLITTAMENTO – Mauro Meluso ha prima parlato di come potrebbe continuare la stagione: «Dobbiamo pensare in primis alla salute e poi alle conseguenze. Il tampone per tutti i calciatori? È importantissimo per la sicurezza totale. Bisogna dare un senso di equilibrio a tutto quello che si farà. Mercato? Mancano le motivazioni. Siamo umani e ci sono situazioni molto più gravi e tutto il resto passa in secondo piano. Sui prestiti dipenderà dalle decisioni prese: se ci sarà una conclusione o meno. Ora è difficile da prevedere. Se si dovesse andare oltre il 30 giugno è evidente che per rendere tutto omogeneo bisogna prorogare i prestiti, spostare il mercato e i pagamenti degli stipendi. C’è un ragionamento a 360 gradi da fare». 

NO SPECULAZIONI – Meluso ha chiuso parlando dei possibili play-off e play-out: «A oggi non è possibile stabilire una terz’ultima perché noi abbiamo 25 punti come il Genoa e abbiamo pareggiato 2 a 2 nello scontro diretto. Non ci sono posizioni definite come in testa alla classifica. Bisognerebbe guardare la differenza reti, ma devono giocarsi entrambi gli scontri diretti. I play-out non si possono fare. Non c’è una regola a inizio campionato. Non voglio far polemica, ma oggi nessuno deve speculare su situazioni così gravi». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.