Mondo Inter

Meluso (DS Lecce): “Playoff e playout? No speculazioni! Il mercato…”

Mauro Meluso, direttore sportivo del Lecce, è intervenuto a “Radio Sportiva” per parlare dell’emergenza Coronavirus e delle conseguenze nel mondo del calcio in particolare in Serie A 

MERCATO E SLITTAMENTO – Mauro Meluso ha prima parlato di come potrebbe continuare la stagione: «Dobbiamo pensare in primis alla salute e poi alle conseguenze. Il tampone per tutti i calciatori? È importantissimo per la sicurezza totale. Bisogna dare un senso di equilibrio a tutto quello che si farà. Mercato? Mancano le motivazioni. Siamo umani e ci sono situazioni molto più gravi e tutto il resto passa in secondo piano. Sui prestiti dipenderà dalle decisioni prese: se ci sarà una conclusione o meno. Ora è difficile da prevedere. Se si dovesse andare oltre il 30 giugno è evidente che per rendere tutto omogeneo bisogna prorogare i prestiti, spostare il mercato e i pagamenti degli stipendi. C’è un ragionamento a 360 gradi da fare». 

NO SPECULAZIONI – Meluso ha chiuso parlando dei possibili play-off e play-out: «A oggi non è possibile stabilire una terz’ultima perché noi abbiamo 25 punti come il Genoa e abbiamo pareggiato 2 a 2 nello scontro diretto. Non ci sono posizioni definite come in testa alla classifica. Bisognerebbe guardare la differenza reti, ma devono giocarsi entrambi gli scontri diretti. I play-out non si possono fare. Non c’è una regola a inizio campionato. Non voglio far polemica, ma oggi nessuno deve speculare su situazioni così gravi». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh