Mondo Inter

Melli: “Inter e Napoli hanno una grandissima possibilità, è paradossale”

L’ex attaccante Alessandro Melli è stato ospite di “RMC Sport Live Show”. All’omonima radio ha parlato delle possibilità di Inter e Napoli di chiudere la stagione con un trofeo, nonostante l’eliminazione dalla Coppa Italia e il distacco dalla Juventus: l’Europa League, che ripartirà giovedì 14, può essere una competizione fondamentale.

VIETATO SNOBBARE«Per me è inconcepibile che una competizione come l’Europa League venga trascurata, come è capitato qualche volta dalle nostre squadre italiane, perché parliamo di un trofeo importantissimo che rimane in bacheca, è il trofeo più importante dopo la Champions League e a mio avviso, se proprio devo dirlo, è a livello pari del campionato, cioè si gioca contro squadre di altissimo livello. Questo è un aspetto che le squadre italiane devono migliorare, dunque di conseguenza credo che il Napoli e l’Inter abbiano una grandissima possibilità: sono due squadre che possono arrivare in fondo e possono salvare una stagione nonostante l’eliminazione in Champions League. Paradossalmente a volte è meglio arrivare terzi nel girone che arrivare secondi e poi essere eliminati agli ottavi o ai quarti di finale di Champions League: la Roma non credo che vincerà la Champions League, arriverà agli ottavi o ai quarti e poi morirà lì, invece l’Inter e il Napoli paradossalmente arrivano terzi hanno una grande possibilità di alzare un trofeo. Alla fine dell’anno sarai più ricordato se si vince l’Europa League che se si è passato il primo girone di Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh