Meité salta Torino-Inter: niente sconti sulla squalifica (come Koulibaly)

Articolo di
19 Gennaio 2019, 07:01
Condividi questo articolo

Ieri si è parlato molto del ricorso respinto da parte del Napoli per la squalifica di due giornate a Kalidou Koulibaly (vedi articolo), ma c’è un altro provvedimento della Corte Sportiva d’Appello Nazionale che riguarda l’Inter: il centrocampista del Torino Soualiho Meité, espulso lo scorso 29 dicembre contro la Lazio per aver colpito un avversario con una manata al volto a gioco fermo, dovrà saltare la partita contro la Roma in programma oggi alle ore 15 e quella coi nerazzurri perché, come per il senegalese, non è stato concesso uno sconto sulla sanzione di due giornate.

NIENTE INTER – “Ricorso del calciatore Soualiho Meité avverso le sanzioni della squalifica per due giornate effettive di gara inflitta al reclamante a seguito della gara Lazio-Torino del 29 dicembre 2018 (delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Serie A – Comunicato Ufficiale numero 118 del 2 gennaio 2019). La Corte Sportiva d’Appello respinge il ricorso come sopra proposto dal calciatore Soualiho Meité. Dispone addebitarsi la tassa reclamo”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.