Mondo Inter

Meité salta Torino-Inter: niente sconti sulla squalifica (come Koulibaly)

Ieri si è parlato molto del ricorso respinto da parte del Napoli per la squalifica di due giornate a Kalidou Koulibaly (vedi articolo), ma c’è un altro provvedimento della Corte Sportiva d’Appello Nazionale che riguarda l’Inter: il centrocampista del Torino Soualiho Meité, espulso lo scorso 29 dicembre contro la Lazio per aver colpito un avversario con una manata al volto a gioco fermo, dovrà saltare la partita contro la Roma in programma oggi alle ore 15 e quella coi nerazzurri perché, come per il senegalese, non è stato concesso uno sconto sulla sanzione di due giornate.

NIENTE INTER – “Ricorso del calciatore Soualiho Meité avverso le sanzioni della squalifica per due giornate effettive di gara inflitta al reclamante a seguito della gara Lazio-Torino del 29 dicembre 2018 (delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Serie A – Comunicato Ufficiale numero 118 del 2 gennaio 2019). La Corte Sportiva d’Appello respinge il ricorso come sopra proposto dal calciatore Soualiho Meité. Dispone addebitarsi la tassa reclamo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh