Medico Croazia: “Vrsaljko, ginocchio non trattato correttamente. Tempi…”

Articolo di
31 Gennaio 2019, 16:55
Condividi questo articolo

Il medico della Croazia, Boris Nemec, ha parlato della situazione di Sime Vrsaljko: il terzino dell’Inter ha un problema al ginocchio che lo tormenta da mesi, ma adesso sembra farsi largo l’idea dell’operazione. Di seguito le dichiarazioni del dottore ai microfoni di Tportal

PREVISIONI DI RECUPERO – Il problema al ginocchio di Sime Vrsaljko preoccupa l’Inter, che infatti è corsa ai ripari prendendo Cedric Soares in prestito dal Southampton. Boris Nemec, medico della nazionale croata, fa il punto della situazione: «Vrsaljko ha un problema al legamento crociato posteriore che, secondo me, non è stato adeguatamente trattato. In altre parole, questo intero processo di riabilitazione non è andato come avrebbe dovuto, e tutto questo è stato la conseguenza dello stesso trattamento. Fino a quando non vedo il suo ginocchio e qual è la situazione, non sono in grado di prevedere i tempi di recupero. Ma quando sappiamo che si tratta di una cartilagine, a seconda del danno, allora è chiaro che il recupero dura da sei mesi a un anno».

SFORZO – Il dottore prosegue parlando poi dello sforzo fatto al Mondiale da parte del terzino: «Mondiale? Il fatto che abbia sofferto quel dolore è stato davvero incredibile. Ma è stato lui a volersi sacrificare, ci ha detto che poteva e voleva farlo. I nostri fisioterapisti lo hanno aiutato a rimuovere il dolore, alleviare il suo dolore e sembrava aiutare la terapia. Tuttavia, ovviamente, ha accumulato tutto ma sappiamo che in questi grandi club, soprattutto nelle prime 5 leghe, si gioca ogni tre giorni senza fermarsi. Il ginocchio non ha recuperato e ora tutto è venuta a galla».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.