Mondo Inter

Medico Croazia: “Vrsaljko, ginocchio non trattato correttamente. Tempi…”

Il medico della Croazia, Boris Nemec, ha parlato della situazione di Sime Vrsaljko: il terzino dell’Inter ha un problema al ginocchio che lo tormenta da mesi, ma adesso sembra farsi largo l’idea dell’operazione. Di seguito le dichiarazioni del dottore ai microfoni di Tportal

PREVISIONI DI RECUPERO – Il problema al ginocchio di Sime Vrsaljko preoccupa l’Inter, che infatti è corsa ai ripari prendendo Cedric Soares in prestito dal Southampton. Boris Nemec, medico della nazionale croata, fa il punto della situazione: «Vrsaljko ha un problema al legamento crociato posteriore che, secondo me, non è stato adeguatamente trattato. In altre parole, questo intero processo di riabilitazione non è andato come avrebbe dovuto, e tutto questo è stato la conseguenza dello stesso trattamento. Fino a quando non vedo il suo ginocchio e qual è la situazione, non sono in grado di prevedere i tempi di recupero. Ma quando sappiamo che si tratta di una cartilagine, a seconda del danno, allora è chiaro che il recupero dura da sei mesi a un anno».

SFORZO – Il dottore prosegue parlando poi dello sforzo fatto al Mondiale da parte del terzino: «Mondiale? Il fatto che abbia sofferto quel dolore è stato davvero incredibile. Ma è stato lui a volersi sacrificare, ci ha detto che poteva e voleva farlo. I nostri fisioterapisti lo hanno aiutato a rimuovere il dolore, alleviare il suo dolore e sembrava aiutare la terapia. Tuttavia, ovviamente, ha accumulato tutto ma sappiamo che in questi grandi club, soprattutto nelle prime 5 leghe, si gioca ogni tre giorni senza fermarsi. Il ginocchio non ha recuperato e ora tutto è venuta a galla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh