Mondo Inter

Medico Croazia: “Vrsaljko, ginocchio non trattato correttamente. Tempi…”

Il medico della Croazia, Boris Nemec, ha parlato della situazione di Sime Vrsaljko: il terzino dell’Inter ha un problema al ginocchio che lo tormenta da mesi, ma adesso sembra farsi largo l’idea dell’operazione. Di seguito le dichiarazioni del dottore ai microfoni di Tportal

PREVISIONI DI RECUPERO – Il problema al ginocchio di Sime Vrsaljko preoccupa l’Inter, che infatti è corsa ai ripari prendendo Cedric Soares in prestito dal Southampton. Boris Nemec, medico della nazionale croata, fa il punto della situazione: «Vrsaljko ha un problema al legamento crociato posteriore che, secondo me, non è stato adeguatamente trattato. In altre parole, questo intero processo di riabilitazione non è andato come avrebbe dovuto, e tutto questo è stato la conseguenza dello stesso trattamento. Fino a quando non vedo il suo ginocchio e qual è la situazione, non sono in grado di prevedere i tempi di recupero. Ma quando sappiamo che si tratta di una cartilagine, a seconda del danno, allora è chiaro che il recupero dura da sei mesi a un anno».

SFORZO – Il dottore prosegue parlando poi dello sforzo fatto al Mondiale da parte del terzino: «Mondiale? Il fatto che abbia sofferto quel dolore è stato davvero incredibile. Ma è stato lui a volersi sacrificare, ci ha detto che poteva e voleva farlo. I nostri fisioterapisti lo hanno aiutato a rimuovere il dolore, alleviare il suo dolore e sembrava aiutare la terapia. Tuttavia, ovviamente, ha accumulato tutto ma sappiamo che in questi grandi club, soprattutto nelle prime 5 leghe, si gioca ogni tre giorni senza fermarsi. Il ginocchio non ha recuperato e ora tutto è venuta a galla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.