Mondo Inter

Medel salta Bologna-Inter? Attesa dopo l’espulsione con la Juventus

In Bologna-Inter di mercoledì 27 aprile potrebbe non esserci l’ex Medel. Il cileno, espulso con la Juventus, saprà a breve quante partite dovrà saltare per squalifica e non è da escludere una sanzione multipla.

NE SALTA PIÙ DI UNA?Gary Medel può pagare a caro prezzo la furia (ingiustificata) nel finale di Juventus-Bologna. Dopo l’espulsione di Adama Soumaoro, per il fallo (visto al VAR) su Alvaro Morata, l’arbitro Juan Luca Sacchi ha faticato a far capire in campo che non era rigore, bensì punizione dal limite. Proprio Medel ha avuto un eccesso di rabbia, nonostante le ripetute parole del direttore di gara, e si è preso prima un giallo e poi il rosso diretto. Considerata la reazione (circolano voci di reiterati insulti) la squalifica non dovrebbe essere quella minima. Medel di sicuro non giocherà domenica alle 15 con l’Udinese, ma è forte la possibilità che salti pure Bologna-Inter del 27 aprile: a breve il responso del Giudice Sportivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh