Medel: “Lotta scudetto aperta, anche l’Inter può dire la sua”

Articolo di
10 Settembre 2019, 14:48
Condividi questo articolo

Oggi il Bologna ha presentato ufficialmente Gary Medel come suo nuovo giocatore. Il centrocampista cileno, che torna in Serie A dopo la sua esperienza di qualche anno fa con l’Inter, ha parlato in conferenza stampa: vi proponiamo i passi più interessanti

Ai tempi dell’Inter Roberto Mancini disse che gli sarebbe piaciuto avere 24 Medel – “Non ci possono essere 24 Medel (ride ndr). L’importante è allenarsi tutti al massimo e dare tutto alla propria squadra”.

Sei cambiato nel tuo modo di giocare? – “Credo di sì. Continuo a metterci la faccia in campo anche se ho più esperienza e leadership e posso dare una mano così alla squadra”.

Come vedi il campionato e la lotta scudetto? – “Ultimamente grandi giocatori sono arrivati in Serie A ed è una cosa positiva. La lotta scudetto è apertissima, anche l’Inter può dire la sua”.

Che consigli ti ha dato Palacio con cui sei grande amico? – “Rodrigo è una grandissima persona, molto positiva. Mi ha raccontato della città e della squadra, sono contento di giocare di nuovo insieme”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.