Mondo Inter

Brambati: “Inter-Roma, quante assenze! Godin in difficoltà. La Juventus…”

Inter-Roma sarà uno dei due big-match della prossima giornata di Serie A. La Juventus, in ottica scudetto, affronterà la Lazio. Del match di San Siro e dei rischi della quindicesima giornata in ottica scudetto ne ha parlato Massimo Brambati – ex giocatore di Torino e Bari -, su “TMW Radio”, evidenziando anche le prime difficoltà del difensore Diego Godin.

VERSO INTER-ROMAInter-Roma sarà un match molto importante in ottica Campionato, con i giallorossi allenati da Fonseca in ripresa rispetto i mesi precedenti, di questo e delle prime difficoltà di Diego Godin ne ha parlato così Massimo Brambati«Non immaginavo che Fonseca facesse così bene, merito di Petrachi di averlo scelto. Nonostante l’ambiente, il tecnico mi è sembrato molto moderato, si è calato benissimo nella realtà Roma ma rimanendo comunque distaccato. Non è un personaggio alla Mourinho ma più low profile. Non mi aspettavo che l’Inter, soprattutto guardando la difesa e le difficoltà di Godin, facesse così bene. Mi auguro per l’Inter che le assenze che si sono verificate, soprattutto a centrocampo, non pesino».

RISCHIO INTER O JUVENTUS – L’Inter se la vedrà con la Roma, mentre la Juventus giocherà in trasferta contro la Lazio, questo il parere dell’ex giocatore:«Rischia di più la Juventus perché gioca fuori casa. L’entusiasmo che c’è all’Inter può portare anche a fare qualcosa di più, che ha fuori anche tutto il centrocampo. Può giocare un brutto scherzo l’aspettativa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.