Mondo Inter

Mbia: “Contatti con l’Inter nel 2018. Coronavirus, ero a Wuhan: si capì…”

Stephane Mbia, centrocampista dello Shanghai Shenhua, conferma di essere stato vicino a firmare con l’Inter nel luglio 2018, prima di trasferirsi al Tolosa. Il camerunese ha inoltre parlato dello scoppio dell’emergenza Coronavirus vissuto a Wuhan. Ecco le sue parole a “Europa Calcio”

EMERGENZAStephane Mbia, in passato accostato all’Inter e ora allo Shanghai Shenhua, parla di come sta vivendo l’emergenza Coronavirus: «Ora mi trovo ancora in Camerun, ma i miei compagni che sono in Cina mi dicono che le cose stanno migliorando e tornando a piccoli passi a una situazione di normalità. Spero di poter tornare presto a Shanghai e unirmi nuovamente al resto della squadra». Fino a gennaio, il camerunese giocava a Wuhan: «L’epidemia è stata improvvisa, ma capimmo subito che si trattava di qualcosa di serio e grave. Le autorità cinesi hanno preso rapidamente le decisioni necessarie, e le persone sono state confinate presto nelle proprie case».

PASSATO – Mbia ha poi parlato delle voci che lo hanno visto vicino alla Serie A nel luglio 2018, prima di trasferirsi al Tolosa. «Confermo: ebbi dei contatti con Sampdoria e Inter, ma anche con il Torino. Ma alla fine non si concretizzò nulla e andai a Tolosa», le parole del centrocampista camerunese.

Fonte: Europa Calcio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.