Mbappe: “Icardi giudicato senza conoscerlo, sta dando tutto per il PSG”

Articolo di
24 Settembre 2019, 12:30
Condividi questo articolo

Intervistato alla premiazione dei Best FIFA Football Award, Kylian Mbappe, attaccante del PSG, ha parlato di Mauro Icardi, centravanti ceduto dall’Inter al club francese in prestito con diritto di riscatto

MBAPPE SU ICARDI – Queste le parole di Kylian Mbappe, attaccante del PSG, riportate da “GianlucaDiMarzio.com” su Mauro Icardi, centravanti arrivato dall’Inter alla squadra transalpina in prestito con diritto di riscatto: «E’ un ragazzo molto interessante ma anche molto timido. Troppo spesso valutato per quello che fa fuori dal campo. Viene giudicato senza conoscere realmente la sua persona».

ICARDI-PSG«Mauro è entrato in punta di piedi nello spogliatoio del PSG e sta dando tutto per la sua nuova maglia. Sta a noi farlo ambientare al meglio, quando succederà segnerà tanti gol per noi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.