Mondo Inter

Mazzola: “Taglio stipendi logico. Scudetto? Nessun campione! Io farei…”

Sandro Mazzola, ex giocatore-bandiera dell’Inter, ha parlato in esclusiva ai microfoni di calciomercato.it della situazione legata al taglio degli stupendi e a una possibile ripresa del campionato dopo l’emergenza Coronavirus.

TAGLIO STIPENDI – Sandro Mazzola si è espresso sul taglio degli stipendi alla Juventus a causa dell’emergenza Coronavirus. Una decisione che presto altre squadre, tra cui anche l’Inter potrebbero seguire: «Mi sembra logico, è un momento davvero particolare. Bisogna saperlo spiegare ai giocatori, anche se hanno già compreso la situazione e ribadire nuovamente cosa bisogna fare visto ciò che sta succedendo».

NESSUN VINCITORE – Mazzola si è poi anche espresso sulle possibili soluzioni in caso non si potesse riprendere – cosa molto probabile a oggi – il campionato di Serie A: «Io non assegnerei lo scudetto perché non sarebbe giusto. Il nostro è un campionato importante, blasonato, che regala spettacolo ed emozioni fino alla fine. Non si può assegnare il titolo quando mancano ancora così tante partite. Sarebbe tutto falsato, c’è una sola scelta da prendere. Sarebbe un errore per me assegnare lo scudetto. Io congelerei questo campionato, sarebbe un rischio tornare in campo. E poi i calciatori non giocherebbero tranquilli e sereni, avrebbero troppi pensieri per la testa».

Fonte: calciomercato.it – Giorgio Musso

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.