Mondo Inter

Mazzola: “Taglio stipendi, i calciatori capiranno. Scudetto? Inter…”

Sandro Mazzola, ex bandiera dell’Inter, nel corso di un’intervista concessa a “TuttoMercatoWeb” ha parlato dei possibili tagli degli stipendi nel mondo del calcio, della possibilità di finire il campionato di Serie A. Una battuta, infine, sulle speranze scudetto dell’Inter. 

TAGLIO – Sandro Mazzola è convinto che, alla fine, si arriverà al taglio degli stipendi per i calciatori. Una battuta, infine, sulla ripresa dei campionati e sulle speranze scudetto dell’Inter:«Taglio stipendi? Le società come prima cosa devono avere i conti a posto. I giocatori dovranno convincersi a ridursi l’ingaggio. E sono sicuro che lo faranno perché capiranno. Sanno che la carriera non dura tutta la vita e serve andare incontro ai club. Serie A? A mio parere bisogna ricominciare, magari finendo ad agosto. Anche per dare la sensazione ai più giovani che giocano nelle piccole squadre che il calcio se fatto in un certo modo può vincere tutto. Ci credo molto in quel che dico. Scudetto? Che domande mi fa? (ride, ndr). Certo che l’Inter c’è. Sarà dura ma può accelerare».

Fonte: Lorenzo Marucci – TuttoMercatoWeb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.