Mondo Inter

Mazzola: “Sfogo Conte? Uno stimolo! Sensi rientro affrettato. Herrera…”

Lo sfogo di Antonio Conte nel post partita di Borussia Dortmund-Inter ha infastidito inizialmente l’ex giocatore nerazzurro Sandro Mazzola, che però dopo, come racconta ai microfoni di “TMW Radio”, ci ha ripensato.

SU CONTE«Le sue parole inizialmente mi hanno dato un po’ fastidio, poi ci ho ripensato e ho detto: ‘Cosa dovrebbe dire o fare?’. I giocatori lo hanno sentito, ora sono tutti lì che pensano che devono fargli vedere che non è così. Lo ha fatto per stimolarli! In un primo momento da calciatore me la sarei presa, ma poi avrei detto ‘ora glielo faccio vedere io’. Per fargli capire che aveva torto».

SECONDO TEMPO DI DORTMUND«Sono rientrati senza stimoli, mentre gli altri sono rientrati con la voglia di far male e ci sono riusciti. Cosa avrebbe detto Herrera nell’intervallo? Avrebbe chiuso lo spogliatoio e poi avrebbe detto che si doveva vincere e ammazzarli. Gli sarebbe entrato nella testa. Bisognava lavorare molto sulla testa dei giocatori».

LA SQUADRA E IL MERCATO«La squadra a me piace così, è tosta ma servirebbe qualcosina di più dal punto di vista tecnico-tattico. I cambi poi sono un problema. Sensi rientro affrettato? Forse, ma lui avrà fatto di tutto per rientrare, è importante. È capitato anche a me, il rischio è che rimanga fuori di più. Migliorerei il centrocampo, ne serve uno che sappia difendere e uno che possa anche giocare in avanti e smisti il pallone. Serve uno di qualità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.