Conte, domani conferenza stampa di vigilia di Milan-Inter
Conte tornerà a parlare in conferenza stampa in vista di Milan-Inter....
Sandro Mazzola, ai microfoni di TMW Radio, ha commentato l’ultimo derby di Milano e la situazione attuale dell’Inter, soffermandosi sull’apporto di Antonio Conte e Romelu Lukaku
SU CONTE – Sandro Mazzola ha commentato così l’Inter vista nel derby ed il contributo di Antonio Conte: «Ha dato una personalità e un modo di giocare all’Inter. Conte è l’Inter? Forse è esagerato ma ci sto pensando. Dove si deve migliorare? La storia dell’Inter è stata fatta sempre con una difesa forte. E’ stato fatto un lavoro pensando a questo. Ora devono cercare di migliorare i due esterni. Con la Lazio? Sarà una partita difficile ma la squadra ha preso una strada che può permettergli di fare la sua partita».
SU LUKAKU – Una battuta anche su Romelu Lukaku, match-winner nella sfida di sabato sera contro il Milan: «Mi piace ma pensa cosa avrebbero fatto lui e Icardi se fossero rimasti insieme. E’ difficile per le caratteristiche, ma lavorandoci in allenamento ci si può riuscire».
SULLA JUVENTUS – Infine una battuta sulla Juventus: «Sta facendo molto bene. La speranza è sempre che si intoppi ma mi sembra molto difficile che lo faccia. E’ normale avere qualche problemino quando cambi il tecnico».
Fonte: TMW RadioÂ
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale