Mazzola: “Se Inter è Conte? Ci sto pensando! Lukaku? Rimpianto Icardi”

Articolo di
23 Settembre 2019, 16:58
Condividi questo articolo

Sandro Mazzola, ai microfoni di TMW Radio, ha commentato l’ultimo derby di Milano e la situazione attuale dell’Inter, soffermandosi sull’apporto di Antonio Conte e Romelu Lukaku

SU CONTESandro Mazzola ha commentato così l’Inter vista nel derby ed il contributo di Antonio Conte«Ha dato una personalità e un modo di giocare all’Inter. Conte è l’Inter? Forse è esagerato ma ci sto pensando. Dove si deve migliorare? La storia dell’Inter è stata fatta sempre con una difesa forte. E’ stato fatto un lavoro pensando a questo. Ora devono cercare di migliorare i due esterni. Con la Lazio? Sarà una partita difficile ma la squadra ha preso una strada che può permettergli di fare la sua partita».

SU LUKAKU – Una battuta anche su Romelu Lukaku, match-winner nella sfida di sabato sera contro il Milan«Mi piace ma pensa cosa avrebbero fatto lui e Icardi se fossero rimasti insieme. E’ difficile per le caratteristiche, ma lavorandoci in allenamento ci si può riuscire».

SULLA JUVENTUS – Infine una battuta sulla Juventus«Sta facendo molto bene. La speranza è sempre che si intoppi ma mi sembra molto difficile che lo faccia. E’ normale avere qualche problemino quando cambi il tecnico».

Fonte: TMW Radio 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.