Mazzola: “Non cederei Perisic e Nainggolan. Icardi? Mi auguro che…”

Articolo di
27 Gennaio 2019, 12:51
Condividi questo articolo

Intervistato ai microfoni di “NewNotizie.it”, Sandro Mazzola, ex attaccante della Grande Inter, ha parlato di alcuni giocatori nerazzurri come Ivan Perisic, Radja Nainggolan e Mauro Icardi.

“ICARDI RESTI TUTTA LA CARRIERA NELL’INTER” – Queste le parole di Sandro Mazzola, ex attaccante dell’Inter: «Non voglio parlare troppo di mercato perché non è ancora finito e ci possono essere tante novità allo scadere. Per quanto riguarda il presunto interesse dell’Arsenal per l’esterno Perisic io non lo cederei in questa sessione di mercato, anche perché è un ottimo giocatore e avrei ancora un po’ di pazienza con lui. Stessa cosa vale per Radja Nainggolan, è stato molto discontinuo ma quando è in forma è un calciatore in grado di fare la differenza. Mi auguro che Icardi resti per tutta la carriera all’Inter, non ci sono attaccanti come lui in circolazione. Simoni ha detto che Maurito e Ronaldo il brasiliano sarebbero stati una grande coppia? Confermo e sottoscrivo, ma vi immaginate l’attuale capitano dell’Inter in quel parco attaccanti inclusi Vieri e Zamorano? Sarebbero stati tutti potenziali titolari a turno, un reparto offensivo senza paragoni».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.