Mondo Inter

Mazzola: “Non cederei Perisic e Nainggolan. Icardi? Mi auguro che…”

Intervistato ai microfoni di “NewNotizie.it”, Sandro Mazzola, ex attaccante della Grande Inter, ha parlato di alcuni giocatori nerazzurri come Ivan Perisic, Radja Nainggolan e Mauro Icardi.

“ICARDI RESTI TUTTA LA CARRIERA NELL’INTER” – Queste le parole di Sandro Mazzola, ex attaccante dell’Inter: «Non voglio parlare troppo di mercato perché non è ancora finito e ci possono essere tante novità allo scadere. Per quanto riguarda il presunto interesse dell’Arsenal per l’esterno Perisic io non lo cederei in questa sessione di mercato, anche perché è un ottimo giocatore e avrei ancora un po’ di pazienza con lui. Stessa cosa vale per Radja Nainggolan, è stato molto discontinuo ma quando è in forma è un calciatore in grado di fare la differenza. Mi auguro che Icardi resti per tutta la carriera all’Inter, non ci sono attaccanti come lui in circolazione. Simoni ha detto che Maurito e Ronaldo il brasiliano sarebbero stati una grande coppia? Confermo e sottoscrivo, ma vi immaginate l’attuale capitano dell’Inter in quel parco attaccanti inclusi Vieri e Zamorano? Sarebbero stati tutti potenziali titolari a turno, un reparto offensivo senza paragoni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh