Mondo Inter

Mazzola: “Napoli-Inter sarà partita combattuta. Inter a tratti da scudetto”

Napoli-Inter si avvicina. Le due squadre arrivano con ambizioni differenti alla sfida, con l’Inter di Conte pronta a continuare la marcia scudetto. Il Napoli, invece, vuole riscattare una stagione partita con molte difficoltà. Sandro Mazzola, nel corso di una lunga intervista rilasciata a “Il Mattino”, ha parlato della sfida di lunedì, ponendo attenzione anche alle ambizioni scudetto dei nerazzurri guidati da Conte. 

SULLA PARTITA –  Napoli-Inter sarà una sfida combattuta, ne è convinto Sandro Mazzola: «Sono due squadre che se vogliono sanno offrire un bel calcio, hanno giocatori di qualità e di intensità. Sono convinto che sarà una bella partita, combattuta e difficileIl Napoli ha vissuto una prima parte di stagione sorprendentemente travagliata. L’Inter sta bene anche se qualche polemica c’è stata. I tifosi mi fermano per strada, temono che la nostra squadra possa fermarsi nel girone di ritorno come è accaduto negli ultimi tempi».

SCUDETTO – Una battuta, infine, sulle ambizioni sudetto dell’Inter: «Scudetto? Non scherziamo, altrimenti tocco ferro! Battute a parte, in certi momenti mi piace pensarlo, in altri no. E non mi riferisco a aspetti tecnici o atletici, nei quali ci siamo, ma sotto il profilo della mentalità mi rendo conto che non siamo sempre in grado di tenere alta la tensione e di gestirla».

Fonte: Il Mattino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh