Mondo Inter

Mazzola: “Napoli-Inter, nerazzurri favoriti? Non dite così! Ora…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Marte” nel corso della trasmissione “Sport Live”, Sandro Mazzola, ex attaccante e bandiera nerazzurra, in vista di Napoli-Inter di Coppa Italia

CORONAVIRUS – Queste le parole di Sandro Mazzola, ex bandiera dell’Inter, riportate da “AreaNapoli.it” in vista di Napoli-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia: «Da grande interista, come vivo lo slittamento dei calendari a causa dell’emergenza sanitaria nazionale legata alla diffusione del Coronavirus? Quando ci pensi, questo campionato non ti convince».

NAPOLI-INTER – Mazzola quindi aggiunge: «C’è tuttavia un ‘però’. Quale? Che però il calcio riesce ad andare avanti comunque: questo è un fattore importante. L’Inter dovrà fare la partita in Coppa Italia, a Napoli, alla luce del risultato dell’andata, ed appare favorita al ritorno? Porca miseria, non dite così: sono scaramantico! Ora prendo l’aereo e vengo lì a dirvene due (ride, ndr). Scherzi a parte, sarà una partita bella tirata. L’Inter sarà riposata? Non dite queste cose, sennò vengo giù davvero!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh