Mazzola: “Inter, prendi Gervinho! Conte mi piace, ma Eriksen e i nuovi…”

Articolo di
17 Novembre 2020, 15:25
Sandro Mazzola Sandro Mazzola
Condividi questo articolo

Mazzola – ex capitano dell’Inter -, intervistato dal portale “Calcio News 24”, parla della stagione nerazzurra soffermandosi sul lavoro di Conte e sull’apporto dei nuovi acquisti. Gervinho il consiglio di mercato. E non manca un commento su Eriksen

PARTENZA FRENATA – L’avvio stagionale nerazzurro non soddisfa Sandro Mazzola: «L’Inter finora non mi è piaciuta molto, però ci sono stati tanti cambiamenti e non era scontato che tutto andasse subito per il verso giusto. Antonio Conte mi piace come allenatore. Mi auguro che al più presto i giocatori capiscano quello che vuole in campo e che si veda una squadra di ben altro spessore. Bisogna ancora aspettare, almeno un mese, per capire se le cose sono state fatte bene bene o male. Quando ho sentito che prendevano certi calciatori, a me non dispiacevano. Poi li ho visti anche io e sono rimasto un po’ deluso. Dovranno cercare sicuramente di fare meglio nel prosieguo della stagione».

MERCATO INVERNALE – Mazzola torna a fare “calciomercato”, almeno come consigliere: «Il problema per Christian Eriksen è se arriva o meno una buona offerta in grado di soddisfare la società. Inoltre, l’Inter dovrebbe trovare una sostituto all’altezza per Conte in caso di cessione. Senza queste premesse, io aspetterei prima di privarmene. La rosa è all’altezza, Conte può fare bene con questo parco giocatori. Poi bisognerebbe capire il perché e le cause degli ultimi risultati negativi. Io a gennaio prenderei Gervinho. È un profilo che mi piace e credo non dispiaccia neanche a Conte. Non sarebbe male per rinforzare l’attacco dell’Inter a gennaio».

Fonte: Calcio News 24 – Giorgio Musso



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.