Mondo Inter

Mazzola: “Inter, prendi Gervinho! Conte mi piace, ma Eriksen e i nuovi…”

Mazzola – ex capitano dell’Inter -, intervistato dal portale “Calcio News 24”, parla della stagione nerazzurra soffermandosi sul lavoro di Conte e sull’apporto dei nuovi acquisti. Gervinho il consiglio di mercato. E non manca un commento su Eriksen

PARTENZA FRENATA – L’avvio stagionale nerazzurro non soddisfa Sandro Mazzola: «L’Inter finora non mi è piaciuta molto, però ci sono stati tanti cambiamenti e non era scontato che tutto andasse subito per il verso giusto. Antonio Conte mi piace come allenatore. Mi auguro che al più presto i giocatori capiscano quello che vuole in campo e che si veda una squadra di ben altro spessore. Bisogna ancora aspettare, almeno un mese, per capire se le cose sono state fatte bene bene o male. Quando ho sentito che prendevano certi calciatori, a me non dispiacevano. Poi li ho visti anche io e sono rimasto un po’ deluso. Dovranno cercare sicuramente di fare meglio nel prosieguo della stagione».

MERCATO INVERNALE – Mazzola torna a fare “calciomercato”, almeno come consigliere: «Il problema per Christian Eriksen è se arriva o meno una buona offerta in grado di soddisfare la società. Inoltre, l’Inter dovrebbe trovare una sostituto all’altezza per Conte in caso di cessione. Senza queste premesse, io aspetterei prima di privarmene. La rosa è all’altezza, Conte può fare bene con questo parco giocatori. Poi bisognerebbe capire il perché e le cause degli ultimi risultati negativi. Io a gennaio prenderei Gervinho. È un profilo che mi piace e credo non dispiaccia neanche a Conte. Non sarebbe male per rinforzare l’attacco dell’Inter a gennaio».

Fonte: Calcio News 24 – Giorgio Musso

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.