Mondo Inter

Mazzola: “Inter, peccato per Kulusevski. Vidal porterebbe qualità e forza”

L’Inter sta disputando un ottimo campionato, frutto di un ottimo lavoro della dirigenza e dell’allenatore a partire dal ritiro estivo. Adesso, per continuare la rincorsa scudetto si cercano rinforzi sul mercato: il prescelto è Arturo Vidal. Sandro Mazzola, nel corso di una lunga intervista rilasciata a “Il Mattino”, ha parlato di tanti temi riguardanti l’Inter ed il mercato dei nerazzurri, con un piccolo rimpianto per Kulusevski, andato alla Juventus.

BILANCI – Sandro Mazzola parla dell’inizio stagionale positivo dell’Inter, attribuendo grossi meriti a Beppe Marotta: «I meriti di questa partenza in stagione? Mi piace molto il direttore(Marotta, ndr), da lui è partito tutto. I meriti sono anche dell’allenatore e della squadra, ma è presto per fare bilanci e bisognerebbe vivere dal di dentro per esprimere giudizi definitivi. Speriamo possa arrivare qualcuno dal mercato, piuttosto».

RIMPIANTO – Mazzola parla anche del mercato dei nerazzurri, non nascondendo il rimpianto per il mancato arrivo di Kulusevski. Una battuta anche sul possibile arrivo di Vidal: «Peccato non sia venuto, è un talento vero, ma qualche volta capita che quello che viene sia più forte di quello che doveva venire. Vidal è un bel cavallino, potrebbe darci forza e qualità. Spero possa venire anche un difensore che sa chiudere e ripartire».

SULLA ROSA – Mazzola commenta la rosa nerazzurra, composta a suo dire di molti elementi validi. Parole di elogio per Nicolò Barella: «Ci sono tanti giocatori bravi: Lukaku, Lautaro e molti altri. A me però piace molto Barella, un giocatore forte che ha il carattere da Inter».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh