Mondo Inter

Mazzola: “Inter, peccato per Kulusevski. Vidal porterebbe qualità e forza”

L’Inter sta disputando un ottimo campionato, frutto di un ottimo lavoro della dirigenza e dell’allenatore a partire dal ritiro estivo. Adesso, per continuare la rincorsa scudetto si cercano rinforzi sul mercato: il prescelto è Arturo Vidal. Sandro Mazzola, nel corso di una lunga intervista rilasciata a “Il Mattino”, ha parlato di tanti temi riguardanti l’Inter ed il mercato dei nerazzurri, con un piccolo rimpianto per Kulusevski, andato alla Juventus.

BILANCI – Sandro Mazzola parla dell’inizio stagionale positivo dell’Inter, attribuendo grossi meriti a Beppe Marotta: «I meriti di questa partenza in stagione? Mi piace molto il direttore(Marotta, ndr), da lui è partito tutto. I meriti sono anche dell’allenatore e della squadra, ma è presto per fare bilanci e bisognerebbe vivere dal di dentro per esprimere giudizi definitivi. Speriamo possa arrivare qualcuno dal mercato, piuttosto».

RIMPIANTO – Mazzola parla anche del mercato dei nerazzurri, non nascondendo il rimpianto per il mancato arrivo di Kulusevski. Una battuta anche sul possibile arrivo di Vidal: «Peccato non sia venuto, è un talento vero, ma qualche volta capita che quello che viene sia più forte di quello che doveva venire. Vidal è un bel cavallino, potrebbe darci forza e qualità. Spero possa venire anche un difensore che sa chiudere e ripartire».

SULLA ROSA – Mazzola commenta la rosa nerazzurra, composta a suo dire di molti elementi validi. Parole di elogio per Nicolò Barella: «Ci sono tanti giocatori bravi: Lukaku, Lautaro e molti altri. A me però piace molto Barella, un giocatore forte che ha il carattere da Inter».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.