Mondo Inter

Mazzola: “Fiorentina-Inter, pronostico difficile. Icardi? Ecco cosa penso”

Intervistato in esclusiva da Viola News, l’ex nerazzurro Sandro Mazzola ha parlato dell’attuale situazione in casa Inter e della sfida in programma contro la Fiorentina.

DIFFICILE PRONOSTICOSandro Mazzola non si esprime su Fiorentina-Inter di domenica: «Le due squadre, nei primi 30’, staranno molto attente. Si studieranno, senza scoprirsi troppo. Il primo che fa il numero, il guizzo, può indirizzare la partita in un senso o nell’altro. Difficile fare un pronostico, anche perché entrambe le formazioni stanno molto bene. L’Inter, dopo il caso Icardi, sembra addirittura aver trovato un certo equilibrio. La Fiorentina, dal canto suo, è molto pericolosa in casa. Ma per me ci saranno pochi gol e molto equilibrio».

CASO CAPITANO – «Icardi? I tempi sono ormai cambiati. Per rispondere a questa domanda, dovremmo conoscere bene il ragazzo in questione. È vero che Icardi adesso è in difficoltà e che è diventato capitano molto giovane, ma se l’Inter lo ha scelto un motivo ci sarà. E per me non avevano sbagliato. Certo, ora tocca a lui riconquistare tutto l’ambiente. Se gli hanno tolto la fascia senza confrontarsi con lui, per me è stato un errore. Ma la società voleva dare un forte segnale, soprattutto al gruppo. E hanno colpito l’uomo più rappresentativo. Sono sicuro, però, che chiariranno».

Fonte: Redazione Viola News

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh