Mondo Inter

Mazzola: “Inter da scudetto? C’è ancora da lavorare! Lukaku e Icardi…”

L’Inter dopo cinque vittorie consecutive fa già discutere, e il discorso scudetto è sempre tra i temi principali. Chi ha parlato di Inter è Sandro Mazzola, che ai microfoni di “Radio Radio” si è detto soddisfatto di questo avvio.

ANCORA DA LAVORARE – L’Inter è in testa alla classifica dopo cinque giornate, Sandro Mazzola dice la sua riguardo i nerazzurri: «Inter? C’è ancora qualcosa da fare, però c’è già un’interpretazione da Inter per come la fa giocare Conte, mi piace. Ancora c’è qualcosa da fare ma è l’approccio giusto».

LUKAKU CON ICARDI – «Secondo me ci vorrebbe uno che detti di più i tempi, però per il resto nel campionato attuale vedo abbastanza bene l’Inter. Romelu Lukaku con Icardi se Mauro non fosse partito? Tutte le squadre che avrebbero incontrato l’Inter avrebbero pensato a cosa fare con quei due, sarebbe stata una coppia molto buona, tecnicamente e fisicamente».

UNA PAURA – «C’è la paura che l’Inter possa sgonfiarsi per lo scudetto. Se riesce a mantenere questa concentrazione secondo me può vincerlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh