Mondo Inter

Mazzola: “Inter da scudetto? C’è ancora da lavorare! Lukaku e Icardi…”

L’Inter dopo cinque vittorie consecutive fa già discutere, e il discorso scudetto è sempre tra i temi principali. Chi ha parlato di Inter è Sandro Mazzola, che ai microfoni di “Radio Radio” si è detto soddisfatto di questo avvio.

ANCORA DA LAVORARE – L’Inter è in testa alla classifica dopo cinque giornate, Sandro Mazzola dice la sua riguardo i nerazzurri: «Inter? C’è ancora qualcosa da fare, però c’è già un’interpretazione da Inter per come la fa giocare Conte, mi piace. Ancora c’è qualcosa da fare ma è l’approccio giusto».

LUKAKU CON ICARDI – «Secondo me ci vorrebbe uno che detti di più i tempi, però per il resto nel campionato attuale vedo abbastanza bene l’Inter. Romelu Lukaku con Icardi se Mauro non fosse partito? Tutte le squadre che avrebbero incontrato l’Inter avrebbero pensato a cosa fare con quei due, sarebbe stata una coppia molto buona, tecnicamente e fisicamente».

UNA PAURA – «C’è la paura che l’Inter possa sgonfiarsi per lo scudetto. Se riesce a mantenere questa concentrazione secondo me può vincerlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.