Mazzola: “Inter da scudetto? C’è ancora da lavorare! Lukaku e Icardi…”

Articolo di
27 Settembre 2019, 17:48
Condividi questo articolo

L’Inter dopo cinque vittorie consecutive fa già discutere, e il discorso scudetto è sempre tra i temi principali. Chi ha parlato di Inter è Sandro Mazzola, che ai microfoni di “Radio Radio” si è detto soddisfatto di questo avvio.

ANCORA DA LAVORARE – L’Inter è in testa alla classifica dopo cinque giornate, Sandro Mazzola dice la sua riguardo i nerazzurri: «Inter? C’è ancora qualcosa da fare, però c’è già un’interpretazione da Inter per come la fa giocare Conte, mi piace. Ancora c’è qualcosa da fare ma è l’approccio giusto».

LUKAKU CON ICARDI – «Secondo me ci vorrebbe uno che detti di più i tempi, però per il resto nel campionato attuale vedo abbastanza bene l’Inter. Romelu Lukaku con Icardi se Mauro non fosse partito? Tutte le squadre che avrebbero incontrato l’Inter avrebbero pensato a cosa fare con quei due, sarebbe stata una coppia molto buona, tecnicamente e fisicamente».

UNA PAURA – «C’è la paura che l’Inter possa sgonfiarsi per lo scudetto. Se riesce a mantenere questa concentrazione secondo me può vincerlo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.