Mondo Inter

Mazzola: “Icardi grande punta, lo terrei all’Inter. La fascia? Può riaverla”

Sandro Mazzola, contattato dal sito Il Sussidiario in vista di Inter-Sampdoria, si è soffermato a lungo sul caso Mauro Icardi augurandosi che l’Inter possa recuperarlo evitando quindi di cederlo in estate.

GIOCATORE IMPORTANTE – «Mi auguro e penso che finisca bene, uno come Icardi è sempre importante nel reparto offensivo di una squadra. È un grande attaccante, uno che la mette dentro. Non lo cederei, lo terrei all’Inter. Magari gli ridarei anche la fascia di capitano, si potrebbe chiudere così questa vicenda Icardi. A miei tempi c’era Helenio Herrera un allenatore che non scherzava. Poi c’era Armando Picchi, il leader della “Grande Inter”, lui quando vedeva che un giocatore non faceva il suo, lo andava a cercare, lo metteva in riga! Capitò anche a me, in un Torino-Inter proprio a Torino. Era l’anniversario di Superga, ero molto emozionato, Picchi si avvicinò, mi disse di andare a giocare in avanti, di svegliarmi. Fu importante, io poi segnai in quella partita».

Fonte: IlSussidiario.net – Franco Vittadini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh