Mondo Inter

Mazzola, buon compleanno! Oggi 78 anni per il “baffo” dell’Inter

Mazzola, ex giocatore dell’Inter dalla primavera fino alla prima squadra, oggi spegne ben settantotto candeline. I nostri migliori auguri da tutta la redazione di Inter-News.it (QUI in estate la nostra intervista).

BUON COMPLEANNOMazzola, soprannominato il “baffo” per il suo look, una vita a servizio dell’Inter dal settore giovanile (1957) fino al suo esordio in prima squadra all’età di diciotto anni, oggi compie ben settantotto anni. Tra Primavera e prima squadra ha vestito la maglia nerazzurra per ben vent’anni, collezionando 565 presenze e 158 gol. Campione d’Europa nel 1968 e vicecampione del Mondo nel 1970, con l’Inter ha conquistato 2 Coppe dei Campioni, 2 Coppe Intercontinentali e 4 Scudetti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh