Mondo Inter

Mazzarri: «Dobbiamo prendere punti anche con l’Inter, il calcio è strano»

Mazzarri, col Cagliari reduce da sette sconfitte nelle ultime otto giornate di Serie A, punta la partita con l’Inter del 15 maggio. Dopo la sconfitta per 1-2 col Verona di oggi (vedi articolo) il tecnico rossoblù non si arrende nella corsa salvezza, sempre più complicata.

POSIZIONE DA TENERE – Walter Mazzarri prova a individuare dove il Cagliari dovrà fare i punti salvezza: «Quello che dovevamo fare oggi e non si è fatto dobbiamo farlo fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata. Noi bisogna resettare, in questo momento per me è un vuoto. Oggi ero convinto di vedere la mia squadra come l’avevo vista ultimamente, a parte qualche partita. Non dobbiamo pensare che siamo fuori o dentro, dobbiamo portare a casa negli scontri diretti e anche con l’Inter. Il calcio è strano, l’Inter è una squadra forte ma vediamo il Napoli cosa ha fatto con l’Empoli. Bisogna provarci, come non abbiamo fatto oggi, e cambiare atteggiamento. Se gli altri sono più forti magari cambio tattica anche io. Parlare con la società? Ora devo caricare la squadra che è la mia responsabilità e fare l’elettroshock, poi col presidente sono sempre a disposizione, anche a mezzanotte. Ho anche fatto un voto per la salvezza di questa squadra, che sono vent’anni che non mi capitava una situazione del genere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh