Mondo Inter

Mazzarri: «Dobbiamo prendere punti anche con l’Inter, il calcio è strano»

Mazzarri, col Cagliari reduce da sette sconfitte nelle ultime otto giornate di Serie A, punta la partita con l’Inter del 15 maggio. Dopo la sconfitta per 1-2 col Verona di oggi (vedi articolo) il tecnico rossoblù non si arrende nella corsa salvezza, sempre più complicata.

POSIZIONE DA TENERE – Walter Mazzarri prova a individuare dove il Cagliari dovrà fare i punti salvezza: «Quello che dovevamo fare oggi e non si è fatto dobbiamo farlo fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata. Noi bisogna resettare, in questo momento per me è un vuoto. Oggi ero convinto di vedere la mia squadra come l’avevo vista ultimamente, a parte qualche partita. Non dobbiamo pensare che siamo fuori o dentro, dobbiamo portare a casa negli scontri diretti e anche con l’Inter. Il calcio è strano, l’Inter è una squadra forte ma vediamo il Napoli cosa ha fatto con l’Empoli. Bisogna provarci, come non abbiamo fatto oggi, e cambiare atteggiamento. Se gli altri sono più forti magari cambio tattica anche io. Parlare con la società? Ora devo caricare la squadra che è la mia responsabilità e fare l’elettroshock, poi col presidente sono sempre a disposizione, anche a mezzanotte. Ho anche fatto un voto per la salvezza di questa squadra, che sono vent’anni che non mi capitava una situazione del genere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.