Mondo Inter

Mazzarri: “Inter e Milan, prima sudditanza. Io fuori? Loro guardato meglio”

Walter Mazzarri è stato intervistato da Sky Sport al termine della grande vittoria del Torino per 2-0 sul Milan, nel posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. Il tecnico granata, all’Inter da giugno 2013 a novembre 2014, ha parlato della crescita dei suoi e commentato l’ennesimo allontanamento stagionale.

MIGLIORAMENTO NETTO – È molto contento Walter Mazzarri per come il Torino stia crescendo, tanto da essere in lotta per la Champions League: «Tempo fa quando giocavamo contro il Milan e contro l’Inter, ma anche contro l’Atalanta che è da tre anni ai vertici, si vedeva che avevamo questa sudditanza. Adesso ce la giochiamo alla pari con tutti e con le grandi abbiamo vinto quasi sempre, anche contro Sampdoria e Atalanta. Non ci scordiamo che abbiamo vinto 2-0, è successo poche volte, vuol dire che questi ragazzi stanno crescendo in maniera esponenziale e speriamo che continuino fino alla fine dell’anno».

BUTTATO FUORI – Mazzarri poi si lamenta per essere stato allontanato dall’arbitro Marco Guida, poco prima del rigore: «Io ero calmo, l’arbitro farebbe bene a guardare quello che succede in campo e non fuori. Guardate bene tutto e vedrete che non faccio grandi cose, anche questa volta non c’entravo nulla perché commentavo errori clamorosi con la mia panchina. A loro piace vedere quello che faccio, poi magari quando mi hanno mandato fuori hanno cominciato a guardare meglio in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.