Mondo Inter

Mazzarri: «Dalbert? Io lo chiamo Serginho! Sta entrando in forma»

Da Mazzarri arriva un paragone particolare riguardante Dalbert, giocatore di proprietà dell’Inter in prestito al Cagliari. Dopo l’1-1 col Torino (vedi articolo) l’allenatore, intervistato da DAZN, rivela di chiamare ‘Serginho’ il brasiliano, come l’ex Milan.

IL PARAGONE – Curiosa definizione di Walter Mazzarri verso Dalbert Henrique: «Io lo chiamo Serginho. È un ragazzo che è stato infortunato, ma pian piano entra in forma e sarà un giocatore che spingerà molto a sinistra. Questa squadra aveva il traino a destra su Nahitan Nandez, la squadra lo conosce e si fidano di lui. Creiamo molto di più, l’ideale sarebbe se Dalbert andasse come faceva Christian Maggio e come facevano i quinti con me a Napoli e da tutte le altri, e arrivassimo a far gol sulla sinistra. Ecco: creare a destra e fare gol a sinistra sarebbe stato buono. Per ora Dalbert non è ancora in condizione al 100%, per arrivare a tutta fascia a chiudere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh