Mondo Inter

Mazzarri: “Ansaldi a centrocampo? Con l’Inter trequartista su Brozovic”

Walter Mazzarri è stato intervistato da “Sky Calcio Club” al termine del posticipo di Serie A Napoli-Torino 0-0. Il tecnico granata, nel commentare il momento della sua squadra, si è soffermato sulla prestazione di Cristian Ansaldi, ormai a suo agio nel ruolo di centrocampista e ha citato la vittoria di tre settimane fa contro l’Inter quando l’argentino ha schermato Marcelo Brozovic.

SPOSTAMENTOWalter Mazzarri ha spiegato come ha cambiato ruolo a Cristian Ansaldi: «È partito da un’emergenza, da Soauliho Meité e Daniele Baselli insieme che stavano male tutti e due, anzi Meité ha preso due giornate di squalifica. Con l’Inter, mi sembra, non c’era nessuno dei due e siccome Ansaldi è un giocatore talmente eclettico che sa far tutto l’ho messo lì trequartista su Marcelo Brozovic in fase difensiva. Lui ha classe, destro e sinistro, può fare anche più di quello che fa ora: è chiaro che per giocare a centrocampo era meno abituato e ci ha messo un po’ di più, non ha proprio il passo e ci dovrebbe giocare più spesso, però è un giocatore di qualità e ci ha ripagato. Abbiamo visto che le cose sono andate bene e nelle ultime tre partite sette punti, a Ferrara siamo rimasti in dieci altrimenti sarebbero potuti essere nove punti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh