Mondo Inter

Mazza (Città Lugano): “Porte chiuse? No colpa di Conte! Il motivo…”

Roberto Mazza, Direttore Divisione Sport Città di Lugano, intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” ha spiegato il motivo per cui l’Inter svolte il ritiro a porte chiuse sottolineando come non sia una scelta di Antonio Conte

SPIEGAZIONE – «Dal 15 marzo, giorno in cui abbiamo parlato per la prima volta con l’Inter, abbiamo subito chiarito che il campo principale non era a disposizoone poiché in estate viene rifatto in vista della prossima stagione. L’alternativa era rappresentata dai campi laterali che sono quelli dove l’Inter si sta allenando. Questi sono sprovvisti di tribune e quindi per motivi di ordine pubblico non possiamo garantire gli accessi. Anche il giorno prima della partita non verrà fatta la rifinitura a porte aperte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.