Mondo Inter

Maxwell: «Milan-Inter diverso da altre partite! In Champions League…»

Maxwell ha parlato di Milan-Inter, un derby diverso dagli altri perché legato a una semifinale di UEFA Champions League. L’ex terzino nerazzurro ne ha parlato in collegamento su Sky Sport.

DERBY NON COME GLI ALTRIMaxwell ha parlato così prima del derby di Milano in Champions League: «Milan-Inter? In un derby San Siro respira il calcio, è una cosa diversa, un sentimento diverso. Sono partite particolari, soprattutto adesso in semifinale di Champions League. Sarà LA partita da vedere. C’è grande voglia di vedere questa partita, la richiesta dei biglietti dall’UEFA sono state dieci volte superiori a quelle tra Real Madrid e Manchester City».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.