Mondo Inter

Maxi Lopez: “Wanda Nara? Inter stufa, Icardi dovrebbe cambiare agente”

Maxi Lopez, contattato dalla radio argentina La 990, ha parlato di Wanda Nara consigliando a Mauro Icardi di cambiare agente e rivelando di aver rifiutato in passato la sua proposta di rappresentarlo.

INTER STANCA – «Penso che i dirigenti dell’Inter si siano stancati del modo in cui lei sta gestendo la questione e in più Icardi non sta più giocando allo stesso livello degli anni scorsi. I buoni agenti fanno la differenza perché sanno leggere il momento: sanno quando pressare, quando parlare e quando stare zitti. Penso che un calciatore della sua qualità debba essere rappresentato da una persona che possa valorizzarlo. Wanda propose anche a me di rappresentarmi ma io ho preferito preservare la mia famiglia, volevo armonia e volevo separare la mia vita privata da quella professionale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh