Maxi Lopez: “In Italia ho aiutato Icardi, con Wanda situazione pesante”

Articolo di
14 luglio 2019, 14:25
Maxi López

Maxi Lopez ha partecipato come ospite al programma “Podemos Hablar” della tv argentina Telefe in cui ha avuto l’occasione per parlare dell’annosa questione che vede coinvolti Mauro Icardi e la sua ex moglie Wanda Nara

HO AIUTATO ICARDI“Quando stavamo in Italia io ero più grande e l’ho aiutato, per le faccende domestiche, per cercare casa, per fare la spesa. Sono cose che si fanno nel calcio, sei più grande, sei in un paese straniero e aiuti i più giovani, anche io da giovane sono stato aiutato dai più grandi. Quando però usano i tuoi figli per mandarti dei messaggi non va bene, io gliel’ho detto, quando in futuro sarai padre capirai la situazione”.

IL RAPPORTO CON WANDA“Tante volte mi è successo che i miei figli mi chiamassero per chiedermi come mai non andavo alle loro partite o a prenderli a scuola, quando poi crescono si fanno delle domande. Con Wanda la situazione è pesante, negli ultimi anni ho visto i miei figli due volte, ma ogni volta che li vedo è come se il tempo non passasse mai, stiamo bene insieme. Io ci soffro e penso che anche loro ne soffrano, vedremo se cambierà la situazione”.

se cambieranno le cose in futuro

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!





ALTRE NOTIZIE