Maxi Lopez: “In Italia ho aiutato Icardi, con Wanda situazione pesante”

Articolo di
14 luglio 2019, 14:25
Maxi López

Maxi Lopez ha partecipato come ospite al programma “Podemos Hablar” della tv argentina Telefe in cui ha avuto l’occasione per parlare dell’annosa questione che vede coinvolti Mauro Icardi e la sua ex moglie Wanda Nara

HO AIUTATO ICARDI“Quando stavamo in Italia io ero più grande e l’ho aiutato, per le faccende domestiche, per cercare casa, per fare la spesa. Sono cose che si fanno nel calcio, sei più grande, sei in un paese straniero e aiuti i più giovani, anche io da giovane sono stato aiutato dai più grandi. Quando però usano i tuoi figli per mandarti dei messaggi non va bene, io gliel’ho detto, quando in futuro sarai padre capirai la situazione”.

IL RAPPORTO CON WANDA“Tante volte mi è successo che i miei figli mi chiamassero per chiedermi come mai non andavo alle loro partite o a prenderli a scuola, quando poi crescono si fanno delle domande. Con Wanda la situazione è pesante, negli ultimi anni ho visto i miei figli due volte, ma ogni volta che li vedo è come se il tempo non passasse mai, stiamo bene insieme. Io ci soffro e penso che anche loro ne soffrano, vedremo se cambierà la situazione”.

se cambieranno le cose in futuro

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE