Mondo Inter

Maxi Lopez: “Icardi e Wanda? Ho voltato pagina. Il mio unico obiettivo…”

Intervistato nel corso del programma radiofonico El que abandona no tiene premio, in onda sulla radio argentina Club Octubre, Maxi Lopez ha parlato ancora una volta del rapporto con l’ex moglie Wanda Nara e l’attuale marito Mauro Icardi. Ecco le sue parole.

NESSUN RANCORE – Per Maxi Lopez sembra ormai appartenere al passato la situazione turbolenta con l’ex moglie Wanda Nara e il suo attuale marito e giocatore del PSG (in prestito dall’InterMauro Icardi. Alla radio argentina Club Octubre, l’attaccante del Crotone ha parlato in questo modo: «Ho scelto di essere felice, la mia è una scelta di vita. Le cose possono sempre andare bene o male. La mia vita di coppia non è andata bene, però ho ancora tutta la vita davanti per essere padre e per i miei figli. Bisogna andare avanti e io ho scelto di vivere così: con energia e buon umore. Credo sia il modo migliore. Tutti hanno problema nella vita, però questa si sviluppa in base a come la prendi. Perdonare per questa situazione? Sì, non ho nessun problema. L’unica cosa che voglio, al di fuori del calcio, è cercare di dare felicità ai miei figli. Per il resto è una situazione che appartiene al passato, ho voltato pagina da tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.