Mondo Inter

Maxi Lopez: “Icardi approva tutto ciò che fa Wanda. I miei figli…”

Intervistato in esclusiva dalla “Gazzetta dello Sport”, Maxi Lopez ha parlato dell’ex moglie Wanda Nara e di Mauro Icardi, sottolineando in particolar modo il rapporto tra i due

RAPPORTO DIFFICILE – «Quando sono andato in Brasile, al Vasco, è stato perché sentivo di dover cambiare aria. Avevo un altro anno di contratto, il Presidente però non ha mantenuto la parola sul progetto e mi sono liberato, ora cerco una nuova sfida. I miei figli li vedo solo quando vuole Wanda, recentemente sono andato a Milano per passare del tempo con loro ma sono stati portati via appositamente. Devo essere forte. Con lei non parlo nemmeno più, tanto ritrovo tutto sui social».

SEMPRE INSIEME – «Wanda e Mauro sono complementari, se lei fa una cosa è perché lui approva. Viaggiano in tandem. Chiese anche a me di potermi fare da agente, ma rifiutai perché per me non va bene mischiare la vita privata con quella professionale. Se stringerò la mano a Icardi in campo? L’approccio resta sempre lo stesso e lo conoscete già».

Fonte: Marco Pasotto

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh