Maxi Lopez: “Accordo con Wanda Nara a ottant’anni? Forse…”

Articolo di
16 Aprile 2020, 00:00
Maxi Lopez Maxi Lopez
Condividi questo articolo

Maxi Lopez è stato ospite della puntata di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport. L’ex attaccante di diverse squadre di Serie A, ora al Catania in Serie C, non si è potuto sottrarre a una domanda sulla sua complicata relazione con Wanda Nara.

IL DUELLO INFINITOMaxi Lopez risponde, in maniera ironica, a una domanda di Alessandro Bonan: «Accordo con Wanda Nara a ottant’anni? Forse (ride, ndr). La verità è che già sono tanti anni, ovviamente speriamo prima perché sennò è dura. Più che altro per i ragazzi, perché alla fine uno può essere d’accordo o no su tante cose, però quando c’è una certa tranquillità e raggiungi un accordo è tutto più semplice per loro».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.