Mondo Inter

Mauro: “VAR, Rido da ieri sera! Inter? Serie A bella, ma Juventus più forte”

Massimo Mauro, ex giocatore della Juventus, ha parlato di quanto accaduto ieri col VAR a Torino e Napoli senza dimenticare la competitività di questa Serie A con i bianconeri e l’Inter pronte a sfidarsi

VAR – «Rido da ieri sera. Ricordo le parole di chi diceva che il VAR avrebbe risolto tutti i problemi. La persona migliore per interpretare quello che succede in campo è l’arbitro. Non è strano che di fronte al VAR ci siano due opinioni diverse. Non è strano che ieri a Torino ci siano due episodi giudicati diversamente perchè c’è un uomo che giudica, è normalissimo. Il calcio è per questo il gioco più bello del mondo».

SERIE A – «È un campionato molto più bello, molto più interessante, gli ascolti di Sky sono migliorati anche per quello. Io ieri sul divano mi sono divertito. La Juventus è la squadra più forte, può permettersi di far giocare Rugani che ieri sembrava non sapere dove fosse». Queste le parole di Massimo Mauro durante la trasmissione “Tutti Convocati” in onda su “Radio 24”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.