Mondo Inter

Mauro: «Rigore Inter-Juventus? Moviola in campo! Tre cose da dire»

Massimo Mauro non è un sostenitore del VAR e, nonostante il suo passato bianconero, su Inter-Juventus contesta la decisione di dare il rigore che ha permesso a Dybala di pareggiare all’89’. Queste le sue parole da Tiki Taka su Italia 1.

UN ERRORE – A Massimo Mauro non piace il richiamo del VAR per dare il rigore di Inter-Juventus: «Ci sono secondo me tre cose che bisogna dire. La prima: è la moviola in campo, tutto quello che non si voleva fare invece questo episodio dimostra che c’è la moviola in campo. La seconda cosa è che svilisce la figura dell’arbitro, che ha visto e ha detto di continuare. Ha visto benissimo. La terza cosa è che svilisce la professione del calciatore, perché non si può più avere un contrasto. Il calcio è uno sport fisico, il contrasto fa parte della professione del calciatore e lo devi saper usare. Ma se tu arrivi in ritardo e non danneggi l’avversario non è fallo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button