x

Mondo Inter

Mauro: «Rigore su Gosens? Ho un’idea su quanto accaduto»

Advertisement

Massimo Mauro, ospite a “Tutti Convocati” su Radio 24, ha parlato del discusso rigore negato a Robin Gosens durante Inter-Lecce terminata poi 2-0.

VALUTAZIONI DIFFERENTI − Massimo Mauro è intervenuto sul possibile rigore negato dall’arbitro e dal VAR all’Inter per il fallo di Blin su Gosens. Le sue parole: «Io adesso seguendo di più sono un po’ ricreduto sul alcuni episodi dove il VAR è diventato fondamentale per evitare errori grossolani. Però ieri secondo me Gosens non aveva la palla certa dopo averla toccata e l’arbitro che era vicinissimo ha fatto proprio segno di continuare a giocare. Ciò vuol dire che ha visto tutto e secondo lui quell’azione non consentiva all’esterno di avere la tranquillità del pallone. Quindi non ha dato rigore. Poi se lo rivedi a rallentatore fotogramma per fotogramma è un fallo sacrosanto. Però io credo che in questo caso il VAR fa bene a non intervenire perché l’arbitro è vicinissimo è ha visto tutto».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.