Mauro: “Inter per lo scudetto? La Juventus vince anche con le riserve!”

Articolo di
2 Settembre 2019, 14:01
Condividi questo articolo

Massimo Mauro – ex giocatore della Juventus oggi opinionista – ai microfoni di “TuttoMercatoWeb” ha parlato della lotta scudetto tra Juventus e Inter, per lui assolutamente scontata.

LOTTA SCUDETTO – Massimo Mauro dice la sua riguardo la lotta scudetto tra nerazzurri e bianconeri: «L’Inter invece, nonostante un organico inferiore alla Juventus, sta facendo grandi cose. È un gruppo tosto, si vede la mano di Antonio Conte. Al momento è l’unica squadra che può impensierire la Juventus, ma per vincere lo Scudetto serve un miracolo. La squadra B della Juventus, le riserve, a mio avviso potrebbe vincere il campionato. Problemi di abbondanza? Magari ad averceli! È il punto forte dei bianconeri»




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.