Mondo Inter

Mauro: «Inter, 80-20 col Milan! Inzaghi dimostra una cosa»

Tra gli opinionisti presenti in studio su Canale 20 di Mediaset, Massimo Mauro ha analizzato cosa ci si può aspettare da Inter-Milan di questa sera.

PERCENTUALI Massimo Mauro ha analizzato così ciò che ci si può aspettare da Inter-Milan di questa sera: «Vorrei avere l’ansia dei tifosi nerazzurri che partono dal due a zero. Il Milan dovrà fare una grande partita senza sbagliare. Fare due gol ai nerazzurri e senza rischiare niente credo che mi faccia sbilanciare con un 80% a 20%. Non invento nulla, le condizioni di stasera sono queste».

ROSA PROFONDA – Mauro ha poi parlato delle scelte di Simone Inzaghi per Inter-Milan: «Io non rinuncerei mai a Brozovic, mentre Inzaghi non rinuncia a Calhanoglu. Non mi stupisce la scelta, visto quanto fatto all’andata. Questo dimostra la grande rosa che ha fra le mani il tecnico. Quella nerazzurra è una grande difesa per rendimento, hanno fatto fino ad ora nelle partite importanti delle prestazioni perfette. Poi a centrocampo dove peschi, peschi bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.