Mondo Inter

Mauro: «Inter miglior organico, ma così non va! Inzaghi ha commesso un errore»

Massimo Mauro, ospite sulle frequenze di Tutti Convocati, ha parlato della classifica di Inter e Juventus e le prestazioni dei nerazzurri.

NON BENISSIMOMassimo Mauro esprime una sua opinione riguardo le due squadre: «Hanno 10 e 8 punti dal Napoli, e questo è negativissimo per le due squadre. L’Inter dovrebbe essere più consapevole di quanto è forte, la mossa di Inzaghi di passare al 5-4-1 togliendo Lautaro Martinez non è da grande squadra. Lì devi fare un gol in più perché la Fiorentina era sulle gambe. È una striscia buonissima e l’Inter ha un organico se non il migliore uno dei migliori. La Juventus deve tornare a giocare minimamente bene perché per restare a certi livelli devi giocare anche meglio da quello che ha fatto ultimamente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock