Mauro: “Inter mi sembra Juventus di Conte: può lottare per lo scudetto”

Articolo di
9 Dicembre 2019, 15:26
Condividi questo articolo

Intervenuto a “Tutti Convocati” su “Radio 24”, Massimo Mauro ha parlato del momento dell’Inter e della lotta scudetto contro la Juventus. L’ex calciatore ha paragonato l’attuale formazione nerazzurra con quella bianconera sotto la guida del tecnico salentino

SIMILITUDINIAntonio Conte e l’Inter si godono il primato in classifica con i 2 punti di vantaggio sulla Juventus. E mentre i nerazzurri si concentrato sulla decisiva sfida di domani contro il Barcellona, si tirano i primi bilanci su questo inizio di stagione. Massimo Mauro ha detto la sua sul momento dei nerazzurri: «Mi sembra di rivedere la Juve di Conte. Lo scorso anno è successo di tutto e non per colpa di Spalletti. I giocatori dall’inizio alla fine sanno quello che devono fare adesso».

FINO IN FONDO – Massimo Mauro non ha dubbi: questa Inter può lottare per lo scudetto: «Conte ha un grandissimo organico, può arrivare fino in fondo a contendere lo scudetto». Anche perché la Juventus sta mostrando alcune difficoltà: «Sarri sta insistentdo con Bernardeschi trequartista, ma non funziona perchè o ha la linea laterale o va in difficoltà». I nerazzurri guardano tutti dall’alto verso il basso e parlare di scudetto non è più un’utopia. Ma ora c’è da pensare al Barcellona: per la lotta scudetto ci sarà tempo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.