Mondo Inter

Mauro: «Inter matura, si riprenderà! Napoli deludente»

L’Inter ha perso pochi giorni fa contro la Fiorentina ma ha l’occasione di recuperare terreno sul Napoli. Massimo Mauro ne parla su Pressing.

DISTANZA – Sono quattro i punti che dividono la prima e la seconda in classifica. Massimo Mauro sottolinea la possibilità dei nerazzurri: «L’Inter non ha bisogno di vedere squadre che vanno male. L’Inter è matura, può prendere la batosta ma riprenderà il suo cammino. Vedere che il Napoli non vince tutte le partite è un’ottima cosa. Le dichiarazioni di Conte sono interessanti, sarà una lotta pazzesca tra Conte, Marotta e Inzaghi. Se pensiamo alla Champions e alla gestione di Conte per la settimana dal punto di vista fisico la partita di oggi non me l’aspettavo. Il Napoli non è stato intenso, piuttosto deludente la prestazione contro l’Udinese».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.