Mondo Inter

Mauro: «Inter, Conte ha portato le caratteristiche della Juventus di Allegri»

Massimo Mauro, ex calciatore, ha analizzato la vittoria dell’Inter di Antonio Conte contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nel corso della trasmissione “Tiki Taka” su Italia 1.

PROVA DI FORZA – L’Inter ha battuto l’Atalanta e mantenuto invariato il distacco dalle inseguitrici. Massimo Mauro ha commentato così, negli studi di “Tiki Taka”, il momento in campionato: «Credo che Antonio Conte abbia portato le caratteristiche della Juventus di Massimiliano Allegri. Ogni tanto l’Inter gioca meglio, anche meglio di ieri sera. Anche perché se giocasse sempre come in questa partita, sarebbe un problema. Atteggiamento difensivista? Quando non puoi sceglierlo, stai dietro la linea della palla in maniera ordinata. In ogni caso, la vittoria contro l’Atalanta ha una sua dignità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.