Mondo Inter

Mauro: «Inter c’è e lo dimostra un fattore. Su Dzeko ho una mia teoria»

L’Inter nonostante le difficoltà riesce comunque a creare sempre occasioni offensive, stessa cosa contro la Juventus. Questo il parere di Massimo Mauro intervenuto su Sportmediaset.

SEMPRE PERICOLOSIMauro parla della situazione dell’Inter, esprimendo un suo parere su Dzeko: «La squadra in questa stagione ha sempre creato, e quando una squadra crea delle occasioni significa che la squadra c’è, così come contro la Juventus. In quella partita, però, non hanno avuto la stessa cattiveria vista contro il Bologna. C’è da ammettere, inoltre, che Stefan de Vrij, Milan Skriniar e Alessandro Bastoni non hanno avuto le stesse prestazioni dell’anno scorso. La squadra alla prima difficoltà prende gol. Edin Dzeko anche la prossima stagione all’Inter? Ho come l’impressione, però, che per stare bene fisicamente abbia bisogno di giocare, e non di entrare gli ultimi venti minuti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.