Mauro: “Gasperini non si è imposto all’Inter. Ora Atalanta spettacolo”

Articolo di
3 Luglio 2020, 22:40
Condividi questo articolo

Mauro ha parlato del grande campionato di Gian Piero Gasperini alla guida dell’Atalanta. L’ex calciatore sottolinea il fallimento del tecnico alla guida dell’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “TMW Radio”

TUTTO E’ CAMBIATOMassimo Mauro torna sul percorso di Gasperini all’Inter: «L’Atalanta è uno spettacolo, ha fatto cose straordinarie. Pensare che potesse fare come il Leicester di Ranieri sarebbe stato bellissimo ma certe imprese in Italia sono più complicate. Si vede che sono capaci a fare tutto, ad attaccare ,a difendersi ,e poi hanno giocatori straordinari che fanno bene con Gasperini ma che farebbero fatica in altre squadre. Manca Ilicic ma quando tornerà, con la formula della Champions a partita unica, potrebbero fare un grande exploit. Gasperini in una big? All’Inter non è riuscito a imporsi, ha fatto grandi cose con Atalanta e Genoa. Non vorrei che fosse un uomo da squadre che non devono dimostrare niente ma che possono strabiliare tutti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.