Mondo Inter

Mauro esagera: «Tecnologia introdotta per punire la Juventus, verità! Il cog**one al VAR…»

Massimo Mauro, ex giocatore – tra le altre -, della Juventus, in una lunga intervista concessa al Corriere dello Sport a Ivan Zazzaroni, ha confermato le pesanti accuse dette qualche giorno fa in TV, secondo il quale il VAR sarebbe stato introdotto per punire la Juventus.

DICHIARAZIONI Massimo Mauro torna a parlare della frase detta in diretta TV: “il VAR è stato introdotto per punire la Juventus“. Una frase che ha fatto inevitabilmente tanto discutere tifosi e addetti ai lavori. L’ex giocatore non solo conferma quanto detto, ma rincara anche la dose: «In TV, lunedì, ho spaccato perché ho detto la verità. Il popolo anti-juventino ha sempre pensato, a torto o a ragione, non sta a me stabilirlo, che la Juventus vincesse perché aiutata dagli arbitri. Roma, Napoli, Firenze, Bologna, Milano su entrambe le sponde. L’introduzione del VAR è stata voluta e accolta come la soluzione di tutti i mali e le malefatte bianconere, come un supremo atto di giustizia. Calciopoli una buffonata? Non voglio tornare su quell’episodio, non avrebbe senso, guardiamo avanti. Io credo che sia giunto il momento, pur se in notevole ritardo, di adeguare il protocollo Var per rendere utile, e non dannoso come lo è oggi, l’aiuto tecnologico. Mercenaro ha visto il fuorigioco in Juventus-Salernitana? Sì, solo che arriva il coglione che sta seduto davanti a un video, coglione in generale, non mi riferisco a quello di Juve-Salernitana che segnala all’arbitro un fuorigioco inesistente, il gol viene annullato, il risultato falsato e va a finire che fanno tutti la figura dei cretini».

Fonte: Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.